top of page

BIOGRAFIA
Noi siamo gli Aedos Cluster of the Waterfall, un gruppo di Arte Progressiva fondato il 7 Marzo 2007.
Quando tutta la musica stava diventando un fenomeno commerciale, decidemmo di andare in controtendenza con l'intento di raccontare le nostre storie e così iniziammo a lavorare al nostro primo disco intitolato Obliodrivers.
Come ogni artista, andiamo incontro una serie di cambiamenti (continuiamo a cambiare tuttora) e la nostra musica riflette semplicemente questo lato della nostra evoluzione personale.
Indossiamo delle maschere per aiutare l'immaginazione quando le parole risultano essere solo ritmo senza un particolare significato.
Nel 2012 Paolo Ormi ci vide nell'oscurità dell'allora attuale mercato musica e decise di unirsi alla nostra squadra per combattere al nostro fianco e lo fece fino alla sua scomparsa (almeno nella forma umana per come la conosciamo).
Tutte le nostre canzoni hanno dei colori che sono più facili a vedersi che a spiegarsi...
Viviamo in un campo di viti, un posto nel bel mezzo del nulla, ma che si trova dietro una cascata. Perché viviamo proprio lì? Perché a volte le cose che creiamo sono decisamente molto meglio della realtà in cui viviamo.
Siamo fermamente convinti che l'arte possa aiutare le nostre vite e che queste due siano più connesse di quanto possiamo pensare.
Ad oggi i nostri nomi sono Pietro, Giuseppe, Matthew, Francesco e Domenico, ma voi, per comodità, potete chiamarci Aedos.


Pietro Labonia
17/05/1983 - Bologna, Italia
Voce, basso e tanti altri strumenti


Giuseppe Labonia
30/10/1986 - Venezia, Italia
Voce, Chitarra acustica, mandolino, armonica


Matthew LEaver
02/03/1987 - Fleet, Hampshire, Regno Unito
Piano, Violino, Percussioni, Cori


Francesco Pipieri
03/05/1987 - Corigliano, Italia
Chitarra elettrica, chitarra acustica, Ukulele, Cori

Domenico Defazio
12/07/2000 - Acri, Italia
Batteria, Percussioni, Xilofono, Cori
bottom of page